TARGET WIN AGENTI 2016/2017
TARGET WIN
Sempre più potente e performante la nuova versione di Target Win al passo con i tempi e con gli agenti.
Il 5 Ottobre 2016 sarà rilasciata la versione 18.6.0.
Per i ns. clienti in regola con il contratto di assistenza l’aggiornamento sarà, come sempre, gratuito, mentre Il prezzo per i clienti non in manutenzione sarà di 385€ + IVA a postazione di lavoro.
Elenco Migliorie Target Win versione 18.6.0
- Su clienti e ditte è stato inserito un check per indicare lo stato di “Inattivo”. Clienti o ditte Inattivi non verranno visualizzati nelle combobox (liste a discesa) nelle fasi di gestione di ordini/fatture/offerte ecc.
- Ancoraggio ditta Mandante –> Agenzia. Ogni mandante può essere legata ad una agenzia in modo da avere in automatico l’agenzia corretta in inserimento ordine o fattura
- Invio per email: poter aggiungere nominativi su CC e CCN (copia conoscenza e copia nascosta) (funziona con Microsoft Outlook)
- Nella sincronizzazione dispositivi Windows, alla ricezione dati, viene emesso un riepilogo ordini ricevuti (utile quando un agente invia ordini in sede per sapere cosa è stato inviato).
- In ordini e fatture quando si usa la funzione “Utilizza ultimo prezzo”, è possibile scegliere se utilizzare tutte le ultime condizioni (sconti ecc) o solo il prezzo
- Facendo un’offerta “multiditta”, quando si desidera copiare duplicandola, poterla far diventare a ditta singola
- In stampa ordine standard se è indicata la sede legale viene usata
- È possibile accedere alle note della relazione cliente/ditta da un bottone su dettaglio prodotti in ordini e fatture
- Nella stampa situazione economica del cliente sono stati aggiunti i giorni di ritardo dei pagamenti effettuati o calcolati “ad oggi”
- Dalla gestione fattura/bolla poter stampare etichetta cliente e/o destinazione se presente.
- Quando si usa calcolo provvigioni sul ricavo, la provvigione sub-agente viene calcolata in percentuale sul netto dell’agenzia.
- Nella visualizzazione dell’elenco ordini e fatture (dal menù cliente o mandante) aggiunto un filtro per stagione
- In home page la lista attività era selezionabile per giorno settimana, mese. Aggiunto Tutti
- Nelle attività è stata aggiunta la data esecuzione per le attività svolte. Visibile in home page e nella stampa attività
- E’ stata predisposta una stampa dei prodotti sotto forma di catalogo con la possibilità di stampare le immagini associate ai prodotti
- Gestiti oltre che pezzi per Pallet e numero strati anche i pezzi x strato. Visualizzare il dato in inserimento ordine
- Su invio testi rendere opzionale l’uso di Microsoft Outlook invece dell’invio con parametri smtp del cliente
Migliorie Target win effettuate dal giugno 2015 a maggio 2016:
- Potenziato lo scambio dati da e per dispositivi Windows (Tablet, altri pc di agenti) per inviare dati ad agenti e ricevere da loro ordini, modifiche ad anagrafiche e tabelle.
- Possibilità di selezionare i dati inviati ad un agente per agenzia ed agente.
- Gestione interfacciamento con software per iPad ZotSell
- Migliorate procedure di manutenzione archivi per risolvere eventuali problemi (ricostruzione legami dettaglio/testate di ordini e fatture, ricostruzione storico vendite)
- Implementato una gestione dei file temporanei utilizzati dal programma che consenta un sicuro utilizzo del programma da più utenti in ambiente Windows server / Remote desktop
- Adeguato il collegamento con Microsoft Outlook per l’invio ordini per renderlo compatibile con le ultime versioni di Office.
- Nella anagrafica Prodotti aggiunto campo Dettaglio, una descrizione aggiuntiva visibile e gestibile in fase di ordine.
- Migliorata la gestione del link ad una immagine del prodotto.
- Nell’inserimento dell’ordine, quando si visualizza la lista prodotti, si possono opzionalmente vedere le immagini e si può scorrere di pagina (avanti ed indietro) con bottoni adatti all’uso di tablet.
- Sempre nella lista prodotti, su ogni riga con il tasto destro si può vedere la data e quantità di ultimo acquisto.
- Nell’inserimento ordine offerte e fatture è ora possibile per ciascuna riga se il prodotto è venduto a Confezioni, Strati o Pallets.
- Nell’ordine inserito la gestione data ordine e data consegna con “date picker” che consentono di scriverla in modo semplificato visualizzando il calendario.
- Nell’ordine, dalla sezione dettaglio articoli, è possibile con un bottone visualizzare le note della relazione cliente ditta
- Nell’aggiunta di un nuovo ordine, se il cliente supera il fido assegnatogli, viene visualizzato un alert.
- Nella videata dell’ordine, in basso, è presente il riepilogo peso, confezioni/colli.
- Nelle anagrafiche in documenti à ordini / fatture / offerte, il dato del cliente / ditta non è più un semplice codice ma è visualizzato per esteso.
- Nella visualizzazione delle scadenze (documenti à scadenze) viene visualizzata la ragione sociale del cliente e non solo il codice
- Anagrafica clienti: aggiunta la sede legale del cliente
- Anagrafica mandante: aggiunta una sezione per indicare la modalità di pagamento da adottare ed i dati bancari per la fattura provvigioni. Per cui quando si farà una fattura per questa mandante verranno presi in automatico.
- Fattura provvigioni gestione campo BIC per fatture internazionali
- Migliorato la stampa fattura provvigioni adeguandola alla normativa
- Parametri Enasarco, reso possibile aggiornamento automatico da aggiornamento programma (da 2017)
- Gestione Primanota: aggiunto la possibilità di aggiungere/modificare causali in ogni fase della gestione
- Modalità di pagamento: aumentati controlli per evitare inserimento di dati incongruenti
- Dalla scheda cliente è possibile accedere direttamente dal bottone Documenti alle promozioni legate a quel cliente.
- Numerose migliorie adattamenti grafici nelle stampe.
Abbiamo inoltre realizzato un interfaccia di sincronizzazione con l’applicazione zotsell per la raccolta ordini su Ipad e tablet Android (quest’ultima disponibile a breve).
L’applicazione zottsell (non essendo di proprietà dbsoft) non è inclusa nel servizio di assistenza.